Joyful Gospel – 19 giugno 2022

Joyful Gospel – 19 giugno 2022

Grazie alla disponibilità del coro Joyful Gospel e a Don Paolo Marabini parroco di San Biagio abbiamo organizzato per DOMENICA 19 GIUGNO alle 21, questo evento, uno spettacolo musicale di uno splendido coro che ci parla di Gesù, di fratellanza, di amore.

La volontà è quella di raccogliere fondi (l’ingresso è libero ma si chiede un’offerta) da destinarsi alle famiglie ucraine ospitate a Cento.

L’idea è di Rossano Malaguti, uno degli animatori del coro nonchè colonna di Insieme per condividere, associazione che si occupa di recupero e distribuzione di prodotti freschi (ma non solo) alle Caritas
e altre associazioni che fanno contrasto alla povertà come noi di Centosolidale.

Non è un caso se queste collaborazioni si finalizzano anche in eventi di questo tipo perchè recentemente (ma è ancora in corso) assieme alla Associazione Strade che ha fatto da capofila, noi e Insieme per condividere, abbiamo sviluppato una coprogettazione, un bando, con i comuni del distretto nord-ovest della provincia di Ferrara, cioè Cento, Bondeno, Poggio Renatico, Vigarano e Terre del Reno.

Infatti in questo percorso abbiamo costruito assieme percorsi di aiuto alle famiglie in difficoltà su temi come il sostegno educativo verso bamabini e ragazzi, alle famiglie nel sostegno digitale e nel contrasto
alla povertà con la distribuzuione di alimenti. E lavorando insieme sono poi nate altre idee e campi su cui collaborare come l’aiuto alle famiglie ucraine in fuga dalla guerra.

Quindi è insieme che proponiamo questa serata di buon canto, di gioia, di vicinanza a che soffre, noi, Strade e il fantastico Coro Joyful Gospel.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *